Nomina la vagina con la parola “vagina” – questo è normale.
Sì, la parola “vagina” può sembrare troppo ufficialmente per ciò che il tuo corpo è stato confermato, ma questo non è un volan de morta – “qualcuno non può chiamare”. Se devi parlare con un medico di una sorta di rifiuto: prurito, odore o irregolarità, non usare altri sinonimi, ma devi solo dirlo. Questo lo renderà più efficiente a lungo termine.
“Se mi dici che hai prurito "Laggiù" – Cosa intendi? "Laggiù" – dove si trova? – Dice il dottorato di scienze mediche, ginecologo dell’ostetrica. – Ma se mi dai dati accurati, sarà molto più facile per me aiutarti “.
Quello che chiami la vagina può davvero essere completamente.
In un certo momento nella storia dell’umanità “vagina” divenne un territorio in un modo o nell’altro che copriva l’intera area tra le gambe. Ma tecnicamente è assolutamente sbagliato. “Non posso dirti quante persone sono anche donne adulte – chiedimi di lei sulla vagina”, dice un ginecologo. – Devo dire loro: non hai capelli nella vagina!”
Quindi – lezione di anatomia super veloce: l’area esterna degli organi genitali
che puoi vedere è vulva. È costituito da labbra sessuali grandi e piccole (esterne e interne), il clitoride (il punto superiore del labbro genitale), il pubis e i buchi sono l’uretra e la vagina. Ed ecco un altro: la vagina è ciò che non puoi vedere l’occhio nudo. In parole povere, questo è un tubo che collega le parti esterne del sistema riproduttivo e degli organi interni.
È ora di incontrarsi!
Se non l’hai ancora fatto, è tempo di conoscere la tua vagina! Sì, chiudi la porta della stanza, prendi lo specchio e guarda, cosa c’è di seguito. È molto importante capire come sono le tue labbra sessuali e il clitoride, in modo da poter notare cambiamenti o problemi e rivolgerti al medico.
Le labbra sessuali non dovrebbero essere simmetriche.
Serio! Irregolare, rosa o marrone, liscia o rugosa: ogni ragazza è unica anche l’aspetto della sua vulva. Oltre ai nostri volti, le ragazze hanno differenze totali. Immagina di essere un fiocco di neve – uno al mondo, a differenza di tutto il resto.
La selezione è molto probabilmente normale.
La selezione è effettivamente buona per le ragazze. Il fatto è che il nostro corpo produce mucosa per fornire batteri. Gli incarichi trasparenti o bianchi sono completamente normali. Vale la pena prestare attenzione alle abbondanti allocazioni di uno strano colore (giallo -verde, marrone, con un tocco di sangue) o un profumo specifico che era precedentemente noto. Se hai notato tali personaggi, vedrai più probabilità di vedere un medico perché può essere sintomi di infezioni.
Per fare un giro!
Questo non è uno scherzo: di notte è meglio dare tutto al tuo corpo per respirare. Questo ovviamente non significa che non puoi dormire in pigiami o pantaloncini gratuiti, ma l’idea è di indossare qualcosa di aria – in modo che la vagina sia in grado di “respirare”. Quando dormiamo, suiamo e batteri che possono causare infezioni, affezionati all’ambiente oscuro e umido. Lo stesso vale per altri vestiti che possono contenere umidità. Ecco perché dobbiamo sempre cambiare il costume da bagno bagnato o raccogliere abiti sudore dopo fitness.
Sì, c’è un profumo.
Ogni donna su questo pianeta ha un profumo vaginale naturale. “Non dovrebbe odore di fiori!”Dice il ginecologo. Alcune parole per descrivere i sapori normali – muschiato quando sei eccitato o, ad esempio, stagno – durante le mestruazioni. Se hai notato il profumo che ti sembra sconosciuto se non conosci il motivo del suo aspetto – questo è un serio motivo per visitare il tuo ginecologo.
No, non puoi perdere nulla nella vagina.
Né un tampone né un preservativo – niente può essere l’abisso https: // danno assistente.Regno Unito/ Get-Famvir-Cheap-FDA Products approvate-Health/ del tuo corpo attraversa la vagina. Ed è per questo che: la lunghezza media della vagina è solo da 7 a 12 cm!